Wed, 02/05/2014 - 09:35 Paris & Tokyo

Arkadin entra in NTT Communications Group

Le aziende condividono una visione e valori simili riguardo all'espansione del mercato globale per le offerte di collaborazione e Unified Communications

Arkadin offre una gamma completa di soluzioni di collaborazione per conferenze audio, Web e video e per Unified Communications. Conta circa 37.000 clienti in 32 paesi, che includono Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Cina, Singapore e Giappone. La società è stata fondata dal CEO Olivier de Puymorin a Parigi nel 2001.

L'acquisizione consente a NTT Com di estendere la propria offerta di collaborazione, unendo le proprie forze a quelle di Arkadin allo scopo di offrire una gamma completa di soluzioni basate su cloud per conferenze audio, Web e video e per Unified Communications, grazie all'infrastruttura di servizi e all'assistenza clienti di Arkadin. NTT Com intende inoltre potenziare i propri servizi di comunicazione totale, incentrandoli su servizi di Unified Communications basati su cloud e soluzioni correlate alle conferenze, avvalendosi di funzionalità avanzate e di una clientela globale.

Le vaste competenze tecnologiche e finanziarie di NTT Com permetteranno ad Arkadin di accelerare la propria espansione globale e migliorare la propria posizione competitiva nel settore. Con un tasso di crescita annuale del 26% dal 2010, secondo molti dei più importanti analisti del settore Arkadin è il fornitore di soluzioni di collaborazione in più rapida espansione al mondo.

 "Siamo entusiasti di fare parte del gruppo di società NTT Com", afferma Olivier de Puymorin, fondatore e CEO di Arkadin. "Abbiamo stabilito una partnership eccellente con NTT Com per i servizi di conferenza. Insieme possiamo contare su un potenziale di crescita illimitato in tutto il mondo, espandendo e migliorando le nostre offerte di collaborazione e Unified Communications sia per i clienti che per i partner commerciali e di telecomunicazioni".

 

Informazioni su NTT Communications Corporation

NTT Communications fornisce servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud con lo scopo di ottimizzare gli ambienti informatici e di comunicazione (ICT, Information and Communications Technology) aziendali. Tali offerte sono supportate dall'infrastruttura mondiale della società, che include la più avanzata rete IP Tier-1 al mondo, la rete VPN Arcstar Universal One™, disponibile in oltre 160 paesi e aree geografiche, e oltre 150 data center protetti. Le soluzioni di NTT Communications sfruttano le risorse globali delle società di NTT Group, che includono Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA.
www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

 

Informazioni su Arkadin

Arkadin è uno tra i più importanti fornitori di soluzioni di collaborazione in più rapida espansione al mondo. Basando la propria visione sul concetto che il progresso sia frutto di un desiderio di condivisione fra le persone, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni di Unified Communications e per conferenze audio, Web e video integrate. Tali servizi vengono forniti attraverso il cloud, per assicurare un'implementazione rapida e scalabile e un ROI elevato. La rete globale della società, che conta 52 centri operativi in 32 paesi, include team di supporto locali dedicati all'assistenza dei suoi 37.000 clienti. Come società di NTT Communications Group, Arkadin offre i servizi di collaborazione e Unified Communications più completi, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti in tutto il mondo.

Back to News & Media