Thu, 09/04/2014 - 10:31 Singapore

Arkadin vince due premi Stevie in Asia-Pacifico per il record in crescita e per il servizio clienti

Arkadin ha ricevuto due premi Stevie®: Il premio Oro per l'azienda in più rapida crescita dell'anno e il premio argento per il miglior servizio clienti dell';anno, Singapore.

"Siamo entusiasti di essere riconosciuti per la nostra crescita eccezionale e per il nostro servizio clienti, specialmente quando scelti fra tutti questi marchi leader dell'industria", dice Serge Genetet, EVP e Managing Director di Arkadin APAC. "Questi riconoscimenti sono una testimonianza del duro lavoro prodotto dai nostri team in tutta l'Asia-Pacifico e confermano la promessa di fornire ai clienti dei più completi servizi di collaborazione e UC, uniti al più alto grado di assistenza al cliente."

La crescita record di Arkadin in APAC è stata anche citata da Frost & Sullivan, una delle principali società globali di ricerca, in riferimento alle prestazioni di tutte le aziende fornitrici di servizi per conferenze nel 2013. "Arkadin Asia-Pacifico ha dimostrato una notevole crescita del 25% anno dopo anno in un mercato altamente competitivo, e una maggiore penetrazione nei paesi chiave tra cui Giappone, India, Cina e così via", dice Jessie Yu, Industry Manager, Asia Pacifico ICT Practice di Frost & Sullivan.

Le strategie innovative posizionano Arkadin per una leadership a lungo termine

Le offerte di prodotti all'avanguardia che affrontano le ultime tendenze delle unified communications e dei servizi di collaborazione, lo stabilimento di un servizio 'After Hours' globale in Malesia e le alleanze con le aziende leader di telecomunicazioni per i servizi di collaborazione sono tra le strategie fondamentali di Arkadin per il continuo successo in Asia-Pacifico. Chunghwa Telecom, NTT Com, China Unicome e Sing Tel sono tra i Tier-1 Telco che arricchiscono il loro portafoglio con la collaborazione di Arkadin e i servizi UC. I team di supporto al cliente di Arkadin garantiscono una rapida e scalabile implementazione e un servizio di assistenza continuo.    

"Arkadin è riuscita a crescere con la forza delle proprie partnerships Telco, che stanno risultando sempre più un canale di venditta fondamentale", continua Ms. Yu di Frost & Sullivan.

Il successo della partnership di Arkadin con NTT Communications, una delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo, è stato determinante per l'acquisto di Arkadin da parte di NTT Communications nel Febbraio di quest'anno.

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio,  video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo.

A proposito di NTT Communications Corporation

NTT Communications offre servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud per ottimizzare le Information and communications technologies (ICT) delle aziende. Le offerte sono supportate dall’infrastruttura globale della società, tra cui l’importante rete globale IP Tier 1, la rete VPN Arcstar Universal One(TM) que raggiunge oltre 196 paesi/regioni, e oltre 150 centri di safe data. Le soluzioni di NTT Communications utilizzano le risorse globali delle compagnie del Gruppo NTT, includendo Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA.

Back to News & Media