Thu, 05/28/2015 - 14:26 London

Arkadin e Blue Jeans Network uniscono le proprie forze per una soluzione di collaborazione video nel cloud senza eguali

Supporta qualunque opzione di connettività da qualsiasi dispositivo: elimina le complessità e consente di vivere un'esperienza di collaborazione video senza paragoni

“La videoconferenza basata su cloud, accessibile in modo indipendente da qualsiasi dispositivo, posizione geografica e piattaforma, sta rivoluzionando il mercato della comunicazione video, poiché in grado di eliminare le complessità, garantire un'elevata interoperabilità e ridurre al contempo i costi che da sempre rallentano l'adozione delle soluzioni su vasta scala” dice Ira M. Weinstein, Senior Analyst e Partner, Wainhouse Research. “La partnership strategica delle due società in rapida crescita, ha permesso di proporre un servizio che non solo è in grado di ridurre i costi, bensì garantisce alle aziende una elevata qualità del servizio, offerto da un esperto fornitore globale. Siamo sicuri che questa soluzione susciterà l'interesse di molte aziende nel mondo.”

“E' tutta questione di User Experience. L'interoperabilità e la flessibilità del servizio Blue Jeans, si rivolgono a quelle aziende che desiderano trarre vantaggio dalle soluzioni di videoconferenza ed incrementare la produttività ad ogni livello aziendale,” afferma Thomas Valantin, Managing Director di Arkadin. “Questa partnership altamente strategica porterà avanti la vision di Arkadin, essere il provider di servizi in grado di risolvere ogni esigenza di collaborazione per i propri clienti.”

“L'impronta globale e la forte presenza locale di Arkadin, sono un enorme vantaggio per porporre la nostra soluzione di videoconferenza,” dice Stu Aaron, CCO di Blue Jeans Network. “La nostra visione comune per una totale interoperabilità fra sistemi, un'implementazione rapida e scalabile e un servizio clienti di qualità, garantiscono ai nostri clienti un incremento del ROI e aprono la strada verso una partnership efficace e duratura tra le nostre aziende.”

Blue Jeans provided by Arkadin è in grado di ospitare fino a 100 partecipanti e consente loro di utilizzare funzionalità di chat, condivisione di contenuti e videoconferenza in modo semplice e cristallino. La robusta piattaforma offre una semplice programmazione delle riunioni e una rapida gestione delle funzioni amministrative. I responsabili IT potranno inoltre misurare in tempo reale, grazie ad uno strumento intelligente, le performance del servizio e l'adozione da parte degli utenti finali.

Per maggiori informazioni visita: https://www.arkadin-collaborazione.it/soluzioni/conferenze-video/blue-jeans-provided-by-arkadin

A proposito di Blue Jeans Network

 

Blue Jeans Network si propone di riunire le menti brillanti, agevolare la condivisione delle idee e raggiungere qualsiasi persona attraverso il potere della collaborazione video, grazie ad una comunicazione video semplice, sicura e scalabile. I nostri clienti possono dialogare, organizzare meeting ed eventi virtuali. Blue Jeans è la piattaforma di collaborazione video 'mainstream' basata su cloud, che consente la condivisione delle opinioni nel mondo degli affari, dell'intrattenimento e dello sport e l'interazione faccia a faccia con chiunque, ovunque.

 

A proposito di Arkadin

Arkadin è il fornitore di servizi di collaborazione con la più rapida crescita al mondo. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni di Unified Communications, conferenze audio, web, video ed eventi virtuali. Tutte le nostre soluzioni sono erogate nel cloud per una distribuzione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia si compone di 56 uffici in 33 paesi nel mondo, con team di supporto locale completamente dedicati. Arkadin è membro del gruppo NTT, una della maggiori aziende di telecomunicazioni al mondo, per questo garantisce un'infrastruttura all'avanguardia in grado di soddisfare le necessità dei propri 37.000 clienti nel mondo.

A proposito di NTT Communications Corporation

NTT Communications offre servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud in grado di soddisfare qualsiasi esigenza IT aziendale. Le offerte sono supportate dall’infrastruttura globale della società, che comprende una vasta rete globale IP Tier-1 e la rete VPN Arcstar Universal One che raggiunge oltre 196 paesi/regioni ed oltre 150 data center sicuri. Le soluzioni NTT Communications utilizzano le risorse globali delle compagnie appartenenti al gruppo NTT, tra cui Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA. 

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Back to News & Media