Thu, 09/04/2014 - 12:45 Singapore

Arkadin è premiata da Frost & Sullivan Asia-Pacifico come Collaboration Service Provider dell'anno

Riferimento dell'anno per crescita dei ricavi, nuovi business ed eccellente attenzione al cliente

Nell'annunciare il premio, Jessie Yu, Industry Manager - Unified Communications e Collaboration, Asia Pacifico ICT Practice, ha commentato: "Arkadin ha vissuto un anno cruciale nel 2013. Ha continuato a lasciare dietro i propri competitors mantenendo una crescita dei ricavi esponenziale e migliorando l'esperienza dei propri clienti nella regione dell'Asia-Pacifico. Ancora più fondamentale. ha fatto passi importanti nell'acquisizione di clienti di alto livello in paesi quali India, Giappone e Cina, stabilendo un ponte prezioso dal quale partire per espandersi ulteriormente." 

"In particolare, l'acquisizione di Arkadin da parte di NTT Communications all'inizio di quest'anno, è stata fondamentale per accelerare ulteriormente la crescita dei propri servizi di collaborazione e continuare l'espansione del portafoglio nel mercato dell' UC-as-a-Service (UCaaS)" ha continuato Ms. Yu.

"Siamo profondamente onorati di avere ottenuto questo riconoscimento, soprattutto perchè è il secondo anno consecutivo che veniamo premiati come Service Provider dell'anno da Frost & Sullivan in APAC," dice Serge Genetet, Arkadin Managing Director, Asia-Pacifico. "I risultati del nostro team sono stati esemplari e ci hanno posizionato estremamente bene per ottenere la leadership dei servizi di Collaborazione e di Unified Communications in tutta la regione dell'APAC".

Serge Genetet ha ritirato il premio che è stato presentato all'Alkaff Mansion, Singapore.

Link al sito web per il premio Frost & Sullivan: http://www.ict-awards.com/2014arkadin.html .

NTT Communications riceve il premio Frost & Sullivan Data Center Service Provider dell'anno 

Nella stessa sede, NTT Communications è stata premiata per l'eccellenza dei propri data centers ottenendo il premio Data Center Service Provider dell'anno.

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio,  video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo.

A proposito di NTT Communications Corporation

NTT Communications offre servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud per ottimizzare le Information and communications technologies (ICT) delle aziende. Le offerte sono supportate dall’infrastruttura globale della società, tra cui l’importante rete globale IP Tier 1, la rete VPN Arcstar Universal One(TM) que raggiunge oltre 196 paesi/regioni, e oltre 150 centri di safe data. Le soluzioni di NTT Communications utilizzano le risorse globali delle compagnie del Gruppo NTT, includendo Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA. 

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Back to News & Media