Tue, 11/25/2014 - 08:42 Paris

Arkadin è stata nominata tra i Top Cloud Services Provider da Penton Media’s Talkin’ Cloud 100 Report

N.12 in Who’s Who of World’s Cloud Computing Companies

 

Il report è basato sui dati relativi al sondaggio online di Talkin'Cloud, condotto da Gennaio a Maggio 2014. I Cloud Services Providers, Cloud Services Brokerages, Cloud Services Aggregators, Managed Services Providers e VAR con esperienza nei servizi cloud, profilati e classificati secondo il tasso di crescita annuale di entrate, oltre che al tasso di crescita percentuale.

"Siamo entusiasti di essere stati riconosciuti fra i migliori fornitori di servizi cloud," afferma Oliver de Puymorin, presidente, CEO e fondatore di Arkadin. "La posizione di alto livello è una dimostrazione del nostro successo globale per la cloud-based UC&C. Riteniamo di essere ben posizionati per per un'ulteriore crescita e leadership della nostra proposta di valore, per dotare alle aziende di tutto il mondo, servizi di UC&C che determinano una maggiore efficienza della comunicazione." 

Secondo de Puymorin, il valore di Arkadin per le UC&C, si basa sui seguenti fattori che permettono alle aziende di utilizzare un unico fornitore a livello mondiale per una massima efficenza e ROI:

 

  • Risorse di aziende dell'NTT Group: Come parte del gruppo NTT, una delle più grandi società di telecomunicazioni al mondo, Arkadin ha accesso a vaste risorse tecnologiche e finanziarie per accelerare la propria espansione globale dei servizi cloud-based UC&C.
  • Ampia gamma di servizi UC&C e competenze tecniche: L'acquisizione di Arkadin di un partner chiave quale Microsoft, con profonda esperienza nelle tecnologie e telefonia IP, garantisce una piattaforma avanzata per i servizi di comunicazione unificata e collaborazione. Lanciata quest'anno, Arkadin Total Connect offre alle aziende il pieno potere di un ufficio virtuale con integrato Lync, Exchange e SharePoint.
  • Completo Video-as-a-Service portfolio: L'introduzione dei servizi di gestione video, completi di gestione tecnica e capacità di bridging, estende l'offerta di Arkadin per desktop e spazio ospitato, permettendo alle aziende di usufruire di un'unica risorsa per qualsiasi esigenza di video.
  • Approccio locale/globale al servizio: Il supporto end-to-end a livello locale, i servizi di consulenza e la capacità di formazione degli esperti Arkadin in 32 paesi, garantiscono che i servizi di UC&C offerti ai clienti, abbiano un alto livello di adozione e scalabilità per qualsiasi organizzazione.

“Penton e Talkin’ Cloud si congratulano con Arkadin,” ha detto Charlene O’Hanlon, direttore esecutivo e dirigente caporedattore di Talkin' Cloud. “La Talkin’ Cloud 100 rappresenta quelle aziende leader nel settore che stanno aprendo la strada allo spazio cloud in un punto critico della maturazione del mercato."

Oltre a questo riconoscimento, Arkadin è stata recentemente riconosciuta dal Gartner's Magic Quadrant per le Unified Communications as a Service, multiregionale, pubblicato il 28 Agosto 2014.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con le posizioni più alte in classifica. Le pubblicazioni di ricerca Gartner consistono nell'opinione degòo ostotito di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio, video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo.

A proposito di Penton’s channel brands

I Penton’s channel brands (www.penton.com) definiscono mercati IT emergenti e scindono i mercati IT stabiliti. Le comunità online brand's channel-centric includono MSPmentor (www.MSPmentor.net), VAR Guy (www.TheVARguy.com) e Talkin’ Cloud (www.TalkinCloud.com). Talkin’ Cloud è la risorsa d'aiuto per le CSP, Var e MSP che beneficia dal cloud computing. Talkin' Cloud dispone di un blog quotidiano, della ricerca, del Channel Expert Hour Webc\ast e FastChat videos. E' la prima destinazione dei media online per i parner di canale che lavorano nel cloud.tion for channel partners working in the cloud.

A proposito di Penton

Per milioni di imprenditori e decision-makers, Penton fa la differenza ogni giorno. Impegniamo i nostri utenti professionali, fornendo idee attuabili e approfondimenti, dati e strumenti di lavoro, comunità e networking, sia di persona che virtualmente, tutte con una profonda rilevanza per ogni specifico settore. Abbiamo quindi attivato questo impegno collegando gli utenti con decine di migliaia di mirati fornitori di prodotti e servizi per aiutare a guidare la crescita del business. Per saperne di più sulla nostra azienda visita www.penton.com.

Penton è una società privata di proprietà di MidOcean Partners e U.S. Equity Partners II, un fondo di investimento sponsorizzato da Wassertein & Co., LP.

Back to News & Media