Tue, 02/03/2015 - 14:00 Paris

Arkadin è vincitrice del premio Europeo Frost & Sullivan 2015 per Strategia di Innovazione e Leadership

La solida Strategia Competitiva messa in atto da Arkadin e un'Assistenza Clienti senza rivali, hanno consentito all'azienda di crescere significativamente nel corso degli anni

“L'efficace strategia competitiva di Arkadin e l'offerta di prodotti di qualità superiore a prezzi accessibili, hanno permesso alla società di realizzare una crescita significativa nel settore dei Servizi di Conferenza,” afferma Vaishno Devi Srinivasan, Senior Research Analyst di Frost & Sullivan. “Inoltre, il marchio di fabbrica locale, ma allo stesso tempo globale, garantisce ai clienti Arkadin di ricevere un servizio di supporto  impareggiabile.”

“Ricevere il premio Frost & Sullivan è la dimostrazione del grande impegno messo in atto da Arkadin nel fornire soluzioni UC&C competitive e innovative ai propri clienti, permettendo a questi ultimi di massimizzare i benefici e le opportunità di una collaborazione virtuale," afferma Christophe Reyes, Managing Director, Europa, Medio Oriente e Africa di Arkadin. “Il nostro posizionamento in classifica fa testamento alla dedizione e alla cura che mettiamo in atto ogni giorno nell'offrire prodotti e servizi di qualità in tutta Europa.”

Secondo gli analisti di Frost & Sullivan, Arkadin ha superato le sfide chiave del settore ed è riuscita a creare una proposta di valore convincente focalizzata su quattro punti ben distinti:

  • Il meglio delle soluzioni UCaaS e dell'interoperabilità per conferenze audio, web e video, con fasce di prezzo pensate per aziende di piccole e medie dimensioni così come per quelle di grandi dimensioni, operanti in settori distinti e in differenti aree di applicazione.
  • Un'infrastruttura all'avanguardia che garantisce prestazioni eccellenti e disponibilità dei servizi in qualsiasi momento.
  • Capacità di audio ibrido in grado di rendere interoperabili reti PSTN e VoIP, integrabili con qualisasi soluzione UC&C.
  • Una perfetta interoperabilità tra i sistemi di conferenza, inclusi gli end point video, che incorporano tecnologie di ultima generazione e legacy.
  • Un approccio locale ma al contempo globale per la distribuzione dei servizi.

Per ulteriori informazioni sull'assegnazione del premio: http://bit.ly/1xYef5F

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio, video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo.

A proposito di NTT Communications Corporation

NTT Communications offre servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud per ottimizzare le Information and communications technologies (ICT) delle aziende. Le offerte sono supportate dall’infrastruttura globale della società, tra cui l’importante rete globale IP Tier 1, la rete VPN Arcstar Universal One(TM) que raggiunge oltre 196 paesi/regioni, e oltre 150 centri di safe data. Le soluzioni di NTT Communications utilizzano le risorse globali delle compagnie del Gruppo NTT, includendo Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA. 

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

 
Back to News & Media