Fri, 05/29/2015 - 16:01 Atlanta

Arkadin estende il valore delle proprie soluzioni Unified Communications ospitate nel cloud grazie a Clarity Connect Contact Center

Offre ai Call Center una maggiore flessibilità e ROI per collaborare con i clienti senza barriere

“La combinazione dei servizi UC di Arkadin e Clarity Connect, garantiscono una proposta di valore formidabile in grado di ridefinire il modo di operare dei contact center di piccole e medie dimensioni" dice Craig Reishus, Director of Business Development di Clarity Consulting. “I call center possono facilmente decentralizzare le operazioni, consentendo agli agenti di lavorare da qualsiasi posizione grazie alla piattaforma UC di Arkadin, con conseguente miglioramento della gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti.”

Le imprese vengono potenziate grazie ad una maggiore efficienza operazionale, in grado di incrementare il ROI
Arkadin Total Connect ha permesso ad ENTRUST Technology Consulting Services di San Antonio, Texas (USA) di usurfruire di un ecosistema Unified Communications senza eguali, in grado di abbattere i costi generati dalle soluzioni on-premise. Il personale aziendale è stato potenziato ed è ora in grado di operare efficientemente grazie ad una soluzione che abilita la gestione delle proprie attività da qualsiasi posizione.

“Se acquisti Microsoft Office 365, dovrai attivare un piano di servizi per tutte le componenti” dice Mitchell Sowards, Presidente di ENTRUST Technology Consulting Services. “Ma se desideri integrare alla tua soluzione le più complete funzionalità della UC, dovrai rivolgerti ad un fornitore terzo, in grado di proporre una soluzione on-premise o in hosting. Arkadin potenzia l'offerta Microsoft grazie alle funzionalità di comunicazione vocale ed a Clarity Connect, per questo abbiamo scelto di rivolgerci a loro”

 

 “Arkadin possiede il primo contact center nativo pensato esclusivamente per Skype for Business", afferma Steve Schwartz, Arkadin VP UC, NorAM e Global Architecture e Technology. “L'offerta è particolarmente attrattiva per quei contact center che pur conoscendo i benefici delle soluzioni UC, non hanno acquistato la soluzione a causa di costi e complessità proibitive.”

Incrementare le capacità e le funzionalità dei contact center è semplice, senza la necessità di installare software desktop aggiuntivi. I sistemi legacy tradizionali possono oggi essere facilmente sostituiti, ciò consente di ridurre notevolmente i costi operativi.

 

Funzionalità di telefonia ed analytics di livello avanzato che incrementano il valore della soluzione

La nuova versione di Arkadin Total Connect aggiunge funzionalità di telefonia ed analytics di livello avanzato. Arkadin Total Connect Conferencing consente alle aziende di ottenere il massimo dalla soluzione di collaborazione Skype for Business(ex Lync), aggiungendo funzionalità quali conferenza VoIP e PSTN : una valida soluzione soluzione per migrazione la telefonia tradizionale verso la UC.

 

Attraverso un portale di reportistica dedicato, gli utenti hanno una visione a 360° sul livello di utilizzo del servizio Arkadin Total Connect. La dashboard semplice da utilizzare fornisce report automatici per approfondire i risultati sull'adozione dei dipendenti, sui costi e sulla qualità della User Experience.

Per maggiori informazioni su Arkadin Total Connect visita:  http://arkadintotalconnect.com/

Per maggiori informazioni sull'utilizzo di Arkadin Total Connect da aprte di ENTRUST Technology Consulting Services visita: https://www.arkadin.co.uk/about-us/conferencing-services-client-references

La piattaforma Arkadin Total Connect è alla base del servizio recentemente lanciato da NTT Communications: Arcstar UCaaS Microsoft® TypeArkadin è membro del gruppo NTT Communications Corporation.  http://www.ntt.com/aboutus_e/news/data/20150330.html

A proposito di Arkadin

Arkadin è il fornitore di servizi di collaborazione con la più rapida crescita al mondo. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni di Unified Communications, conferenze audio, web, video ed eventi virtuali. Tutte le nostre soluzioni sono erogate nel cloud per una distribuzione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia si compone di 56 uffici in 33 paesi nel mondo, con team di supporto locale completamente dedicati. Arkadin è membro del gruppo NTT, una della maggiori aziende di telecomunicazioni al mondo, per questo garantisce un'infrastruttura all'avanguardia in grado di soddisfare le necessità dei propri 37.000 clienti nel mondo.

A proposito di NTT Communications Corporation

NTT Communications offre servizi di consulenza, architettura, sicurezza e cloud in grado di soddisfare qualsiasi esigenza IT aziendale. Le offerte sono supportate dall’infrastruttura globale della società, che comprende una vasta rete globale IP Tier-1 e la rete VPN Arcstar Universal One che raggiunge oltre 196 paesi/regioni ed oltre 150 data center sicuri. Le soluzioni NTT Communications utilizzano le risorse globali delle compagnie appartenenti al gruppo NTT, tra cui Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA. 

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

A proposito di Clarity Consulting, Inc.

Clarity Connect è il primo contact center creato esclusivamente per Microsoft Lync (Skype for Business). La soluzione fornisce qualsiasi funzionalità di contact center attraverso l'interfaccia familiare di Lync e Skype. In Clarity, abbiamo immaginato la migliore soluzione per contact center di sempre, dopodiché abbiamo deciso di costruirla. Per maggiori informazioni visita http://connect.claritycon.com.

 

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