Mon, 07/21/2014 - 11:37 París

Arkadin ottimizza la già popolare webconferenza Arkadin Anywhere con video e VoIP per una collaborazione All-in-One.

I clienti potranno beneficiare di una soluzione facile da utilizzare per una collaborazione più efficace giorno dopo giorno

“La funzionalità video offre un facile accesso alla collaborazione visuale di alta qualità con un solo click”, dice Stephane Seigneurin, vicepresidente product management di Arkadin. “Con la economia mobile dei giorni d’oggi, è essenziale poter collaborare con facilità, faccia a faccia con team geograficamente dispersi con uno stile di lavoro flessibile da qualsiasi luogo per poter realizzare riunioni piú produttive”.

ArkadinAnywhere, basata su SaaS (Software as a Service) e lanciata per la prima volta nel 2006, gode di una crescita del fatturato pari al 29 per cento, sorpassando consistevolmente la media del settore. “Abbiamo la certezza che questa soluzione otterrà ancor maggiore slancio tra le imprese di qualsiasi dimensione che necessitano di una soluzione semplice ed all-inclusive, facile da implementare con una formazione minima per un rapido utilizzo ed un alto ritorno economico”, continua Seigneurin.

Highlights:

ArkadinAnywhere offre un ecosistema completo di conferenze per un’eccellente esperienza utente.

La funzionalità di audio ibrido integrato rende le riunioni sempre accessibili, che i partecipanti siano davanti alle loro scrivanie, in movimento o fuori dalla rete aziendale del moderatore. I partecipanti interni ed esterni possono assistere alla stessa conferenza utilizzando un telefono e allo stesso tempo l’audio online. Grazie all’accesso alla conferenza telefonica via Arkadin, gli utenti potranno beneficiare di una comunicazione cristallina e stabile, senza ritardi o rischi di malfunzionamento audio, indipendentemente dal numero dei partecipanti, grazie all’assenza dei vincoli di rete. L’audio ibrido offre un doppio vantaggio: riduzione del costo delle telecomunicazioni VoIP tramite ArkadinAnywhere e audio di alta qualità di conferenza PSTN, con conseguente collaborazioni più produttive e proficue giorno per giorno.

L’interfaccia ergonomica e le funzioni  intuitive permettono di condividere con un solo click intere schermate per la visualizzazione di documenti, presentazioni o applicazioni. Il portale Arkadin Lounge self-care offre la gestione di riunioni senza alcuna interruzione.

Le opzioni mobili sono fornite per partecipare a riunioni mentre si è in viaggio, attraverso applicazioni native o dal sito Arkadin Mobile, con visualizzazione ottimizzata della schermata per Smartphones o Tablet. Le funzioni video e VoIP sono disponibili attaverso Arkadin Mobile, per iOS e molto presto per Android.

ArkadinAnywhere è offerto come servizio, in 18 lingue per un accesso immediato dal web browser, senza necessità di download. L’infrastruttura solida di telecomunicazione a livello mondiale di Arkadin garantisce la massima qualità del servizio, rendimento e scalabilità. Il servizio di attenzione al cliente ed il supporto tecnico locale sono disponibili attraverso una chat integarata o tramite operatore Arkadin, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio,  video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.arkadin.com

Back to News & Media