Mon, 03/11/2013 - 10:28 Las Vegas, USA

Arkadin vince lo Stevie Award per la migliore nuova soluzione di collaborazione

Hosted Lync Powered by Arkadin, piattaforma di Comunicazioni Unificate nel Cloud, è stata premiata per il suo sistema audio di qualità Premium, per la sua flessibilità e per la possibilità di ottenere un ROI maggiore

 

Microsoft Lync, piattaforma leader di mercato UC, ha una grande varietà di applicazioni, tra cui soluzioni di messaggistica immediata, audio, web e videoconferenza, e soluzioni audio per comunicare in tempo reale, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Integrato con il servizio di conferenze audio Arkadin, la soluzione offre tutti i servizi in un'unica applicazione ed in un modello cloud sicuro e privato. Hosted Lync™ Powered by Arkadin è ideale per le aziende di tutte le dimensioni e consente una rapida implementazione con costi di licenza più bassi.

"E' un onore ricevere questo premio che conferma il valore della nostra collaborazione con Microsoft" afferma Hugues Treguier, Direttore di Prodotti e Comunicazioni Unificate di Arkadin. "Hosted Lync Powered by Arkadin, offre alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per implementare le comunicazioni unificate nella loro attività grazie a un modello basato sul cloud, consentendo più efficacia e la possibilità di massimizzare il ROI".

I premi sono stati consegnati ai vincitori durante una cena di gala il Lunedi 25 febbraio presso l’Hotel Paris di Las Vegas. Più di 1.100 aziende di ogni dimensione e settore, hanno partecipato all'edizione 2013 di questo concorso.

Back to News & Media