Fri, 08/29/2014 - 11:20 Paris

Best in Biz EMEA Awards' - La più Rapida Crescita e Società dell'Anno

Arkadin è doppiamente vincitrice del ‘Best in Biz EMEA Awards’ per la più Rapida Crescita e Società dell'Anno

La forte crescita e strategia di Arkadin sono stati i principali fattori che hanno portato i giudici a prendere la decisione.

I punti più importanti includono:

  • Tecnologie di Unified Communications: Soluzioni UC ospitate nel cloud e leader di mercato. Fornite da Microsoft e Cisco Jabber, sono introdotte e integrate con la qualità audio premium di Arkadin per un' implementazione scalabile e un ROI elevato per i clienti.   
  • Partnership innovative white label: Le alleanze con leader delle telecomunicazioni come Orange Business Services, hanno permesso ad Arkadin di espandere la propria impronta globale, consentendo alle aziende di beneficiare dei servizi di collaborazione facilmente e velocemente  aumentando l'efficienza e la produttività aziendale.
  • Offerta di Video-as-a-Service: ArkadinVideo powered by Vidyo ha raggiunto una crescita annuale del 95%, di gran lunga superiore alla media del settore per servizi di videoconferenza.
  • Espansione internazionale: Sette nuovi paesi sono stati aggiunti in Asia, Eropa e America Latina dal 2012, con Colombia e Cile obiettivi per il 2014.

"Siamo entusiasti di essere riconosciuti per le nostre performance, specialmente quando la scelta era tra numerose organizzazioni di rilievo" dice Christophe Reyes, Arkadin Managing Director Europa, Medio Oriente e Africa. "La nostra crescita sarà mantenuta dotando i nostri clienti della migliore qualità per la collaborazione e per i servizi di UC, unite a un'eccezionale attenzione al cliente a livello locale."

"I vincitori del Best in Biz Awards 2014 EMEA sono stati determinati grazie al punteggio espresso da 16 giudici altamente qualificati, derivanti dalle migliori riviste di business, finanza e tecnologia, così come dai media di 10 diversi paesi, inclusi ARD (Germania), Banking & Finance Magazine (Belgio e Olanda), BBC Radio Leeds (Regno Unito), Branders (Svizzera), Guardian (Regno Unito), HTmobile (Israele), IAA Magazine (Emirati Arabi Uniti), Irish Independent (Irlanda), Jerusalem Post (Israele), Khaleej Times (Emirati Arabi Uniti), Micro Mart (Regno Unito), PC Format (Regno Unito), Tbreak Media (Emirati Arabi Uniti), The Engaging Brand (Regno Unito) e Xbox Plus (Brasile).  

 

Per la lista completa dei vincitori delBest in Biz Awards 2014 EMEA, visita: http://emea.bestinbizawards.com/emea-2014-winners.

 

A proposito di Arkadin

Arkadin è una delle aziende piú grandi e in rapida crescita al mondo tra i Collaboration Service Providers. Con una visione radicata nella convinzione che il progresso sorga dal desiderio delle persone di condividere, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate di conferenze web, audio,  video, e comunicazioni unificate. Questi servizi sono erogati nel cloud per una implementazione veloce e scalabile ed un elvato ROI. La rete globale della compagnia, composta da 53 differenti centri operativi in 32 paesi nel mondo offre un team di supporto locale dedicato per servire i suoi 37.000 clienti. Come compagnia della NTT Communications Group, Arkadin offre la più completa gamma di servizi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le necessità dei clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.arkadin.com

A proposito di Best in Biz Awards

Best in Biz Awards riconosce, attraverso una giuria di profesionisti composta da esponenti del mondo della stampa e da analisti di settore; le migliori aziende, teams, dirigenti e prodotti per il loro successo commerciale. I premi d'onore Best in Biz sono conferiti in tre programmi annuali separati: Stati Uniti e Canada, EMEA, e Internazionale. Le iscrizioni per i riconoscimenti internazionali del Best in Biz Awards 2014 , saranno accettate fino al 16 Maggio 2014. Per ulteriori informazioni inerenti all' International program, visita:http://intl.bestinbizawards.com.

Back to News & Media