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Aumentare l'adozione del servizio da parte dei miei utenti

Il problema

  • Ti sei reso conto che, una volta acquistati gli strumenti di collaborazione, sei solo all'inizio del viaggio.  
  • Vorresti che i tuoi utenti fossero entusiasti e motivati per iniziare ad utilizzare il nuovo servizio sin da subito, in modo da poter ottenere benefici aziendali misurabili in poco tempo. (Gli utenti includono il personale aziendale ma anche i tuoi partner e clienti).  
  • Che sia una semplice questione di numeri di accesso alla conferenza che sono stati modificati, o una questione più complessa, come la sostituzione del sistema di telefonia tradizionale a favore di un sistema moderno; per ogni ragione esistono strumenti e azioni specifiche azioni da intraprendere. Queste sono in grado di abituare gli utenti al cambiamento nel più breve tempo possibile.

La soluzione

  • Arkadin conta più di 15 anni di esperienza nella collaborazione, per questo conosciamo il modo migliore per ottenere l'adozione del servizio da parte degli utenti, qualsiasi sia lo strumento di comunicazione.
  • Arkadin ha più di 37,000 clienti nel mondo con i quali lavora fianco a fianco, per questo è in grado di offrire un servizio altamente personalizzato e un'implementazione rapida, semplice ed efficace.
  • I programmi di apprendimento per i nuovi utenti possono includere comunicazioni email, training personalizzati o anche eventi in sede.
  • Inoltre, il nostro team del Servizio Clienti presente in ogni paese, è pienamente dedicato a far si che il tuo nuovo servizio funzioni perfettamente!

I benefici

  • Il vantaggio principale nello scegliere Arkadin sta nel nostro impegno giornaliero nel voler lavorare a stretto contatto con i nostri clienti, prima, durante e dopo l'implementazione del nuovo servizio.
  • Sfruttado la nostra profonda conoscenza del mondo della collaborazione, saremo in grado di farti risparmiare tempo e denaro e di alleviarti da qualsiasi preoccupazione sull'installazione e distribuzione del servizio.

Azione

Per scoprire come grazie al nostro programma sarai in grado di aumentare l'adozione dei tuoi utenti, ti invitiamo a contattarci.

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Case study

Prima della sessione ufficiale, il team eventi di Arkadin ha attentamente studiato la location e testato la qualità audio e video per assicurarsi che le nostre particolari richieste venissero soddisfatte. Arkadin è stata infine la scelta migliore anche perchè ci ha consentito di accedere alla conferenza e di utilizzare le piene funzionalità del servizio tramite iPad. 

Il nostro obiettivo iniziale era quello di consentire ai nostri dirigenti globali in visita in Giappone, di comunicare i propri messaggi di persona ai manager operanti in tutto il paese. Dovevamo trovare un metodo efficace per ridurre i costi di una tale spesa senza però sacrificare la natura della comunicazione in real time, Arkadin è riuscita a soddisfare perfettamente ogni nostra esigenza.
Wataru Mitsumori, IT Support, Nestlé Japan